Aria pulita in studio

Avete sentito che aria pulita c'è in studio? E' perchè per noi la cura dei pazienti inizia in sala d'aspetto.



Avete sentito che aria pulita c'è in studio? E' perchè abbiamo pensato di proteggere i nostri pazienti dai batteri presenti nell'aria installando due purificatori di ultima generazione che filtrano l'aria e la riemettono nell'ambiente purificata al 99,97%.

In media trascorriamo il 90% del nostro tempo in spazi chiusi. Passiamo anche fino a 9 ore al giorno in spazi condivisi con altri. E in tutto questo tempo nell’aria si diffondono allergeni, odori, germi e sostanze chimiche volatili. Infatti, l’aria all’interno di spazi chiusi è molto più inquinata dell’aria che sta fuori, anche in uno studio dentistico moderno e pulito come il nostro. E' per questo che abbiamo investito in questo sistema di purificazione efficacie per tutti, per noi che lavoriamo qui dentro e che davvero passiamo ore e ore a contatto con i pazienti più o meno sani, sia per i pazienti che si affidano alle nostre cure e aspettano fiduciosi il loro appuntamento in sala d'attesa. 

I nostri pazienti sanno che lo studio è luminoso ma ora sapranno che è anche sano e che le azioni mediche che si svolgono nell'area clinica non minano la loro salute con aerosol pericolosi. Per noi la cura comincia in sala d'aspetto!

Tutte le informazioni su come funziona questo impianto le trovate cliccando qui.