Anestesia e sedazione cosciente

Anestesia-e-sedazione

Soffri di ansia quando sei sottoposto a cure dal dentista? Se sei alla ricerca di uno studio che offre sedazione cosciente a Brescia sei nel posto giusto. Leggi qui come avviene.

Ai pazienti più ansiosi o insofferenti proponiamo un aiuto piacevole, una sedazione cosciente chiamata “Aria Dolce”, una miscela di ossigeno e protossido d’azoto che inalata attraverso una mascherina personale rilassa e distende.

La sedazione cosciente dal dentista è utilizzata soprattutto con i bambini. Il paziente resta sempre vigile e cosciente durante la seduta e può far svanire l’effetto in qualsiasi momento togliendo la mascherina. Si innalza la soglia del dolore e si riduce il riflesso del vomito e lo stimolo di deglutizione.

L’operatore in questo modo riesce a lavorare meglio avendo un paziente rilassato e il paziente non si cura del tempo che passa e dei vari disagi che la seduta dal dentista comporta.
E' richiestissima per l'igiene orale e per la cura delle carie e interventi di chirurgia orale.


Tuttavia i pazienti che ci hanno scelto per questo servizio hanno pian piano imparato ad affrontare con fiducia le cure, abbandonando quindi la dipendenza dalla sedazione con Protossido d'azoto, consapevoli che in qualsiasi momento ne avrebbero potuto approfittare ancora. Questo è una grande soddisfazione per noi e un enorme successo per i pazienti.

Contattaci attraverso il form qui accanto per saperne di più riguardo la sedazione cosciente dal dentista!